giovedì, Aprile 18, 2024

Bimba di 4 anni travolta da un’auto dopo essere scesa dal bus: è grave

Una bimba di 4 anni soltanto (ne farebbe 5 il prossimo 24 agosto) è stata travolta qualche ora fa da una Fiat Punto a Rocca Priora, sulla via Tuscolana al km 30.500. La piccola è stata immediatamente trasportata all’ospedale Gemelli di Roma per un trauma cranio-facciale, è grave ma la situazione è stabile e pare non sia in pericolo di vita.

Bimba di 4 anni travolta: preso il colpevole

Colui che guidava l’auto identificata come una Fiat Punto, inizialmente, subito dopo l’incidente si era dileguato. Dopo qualche ora però si è presentato in caserma, anche perché c’erano state delle pressioni da parte dei carabinieri di Rocca Priora.

Questi ultimi infatti, poiché etano intervenuti sul posto per gli accertamenti dell’incidente, erano riusciti ad identificarlo grazie al numero della targa della sua auto e grazie all varie testimonianze dei passanti.

Bimba di 4 anni travolta: le testimonianze

Stando alle prime ricostruzioni, la bambina nella giornata di sabato, intorno alle 14 è scesa da un autobus ad una fermata di via Tuscolana, mollando per un attimo la mano dei genitori e si è diretta verso un punto pericoloso della strada che le è stato fatale, dal momento che è stata presa in pieno dalla Punto.

L’autista è un ragazzo di 26 anni, nativo di Napoli e residente a Montecompatri. Si aspettano i risvolti della storia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles