Battipaglia si racconta con un libro e la penna di una psicologa della FIDAPA B.P.W. Italy, Sez.Battipaglia

Giovedì 4 Maggio presso il Salotto Comunale di Battipaglia (Sa), verrà presentato “Luci sulla città. Voci e volti da Battipaglia”, un libro scritto da Donatella Palazzo, psicologa e socia della FIDAPA B.P.W italy, sezione Battipaglia in collaborazione con Ermelinda D’Elia e Lucilla De Luna di Historia Nostra. Introduce la sindaca Cecilia Francese e Anna Serriello Presidente FIDAPA sez.Battipaglia.

Una raccolta di iterviste e testimonianze che si situa come momento di recupero della memoria emotiva dei cittadini battipagliesi, attraverso la raccolta in un unico volume  provenienti dal mondo dell’imprenditoria, dello sport, dell’associazionismo e dello spettacolo, con precisi riferimenti al passato, al presente, e lo sguardo rivolto al futuro, con speranza e fiducia.

Durante l’evento, si alterneranno alcune delle persone intervistate, e sarà consegnata una targa di encomio alla famiglia in ricordo di Livio Mastrangelo. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza.

Un in bocca al lupo alla scrittrice.

 

Rosa Ferro

Master in Sistemi di Gestione integrati Qualità, Ambiente e Sicurezza. Laurea Magistrale in Scienze Ambientali. Laurea Triennale in Valutazione e Controllo Ambientale.

Rosa Ferro has 526 posts and counting. See all posts by Rosa Ferro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *