venerdì, Marzo 29, 2024

Bari – Palermo 0-3, rosanero in testa alla classifica

Nel posticipo della XVIII giornata di Serie B il Bari ospita il Palermo al San Nicola, entrambe le squadre vogliono vincere per rimanere al comando della classifica.

La prima frazione di gioco scorre senza troppe emozioni, l’occasione più pericolosa capita sui piedi di Trajkowski che scheggia la traversa con un cross ma il vero protagonista è il manto erboso dissestato che costringe Embalo e Gyomber a uscire per infortunio.

Nella ripresa le due squadre iniziano a costruire numerose azioni offensive, gli uomini di Grosso si rendono pericolosi in più di un’occasione ma sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio al 62′ grazie al gol di Rispoli; il Bari reagisce subito con la conclusione di Brienza parata da Posavec ma al 69′ subisce il raddoppio ad opera di Trajkowski che ribadisce in rete un tiro rimpallato di La Gumina.

Gli ospiti accusano il colpo e al 75′ subiscono il gol del definitivo 0-3 con il tiro dalla lunga distanza di Coronado; dopo 3′ di recupero termina così 0-3 la sfida tra Bari e Palermo.

La squadra di Tedino raccoglie la terza vittoria consecutiva e stacca in classifica i diretti rivali portandosi a quota 32 mentre i biancorossi scivolano in quinta posizione con 29 punti.

 

Gregorio Scaglioli
Gregorio Scaglioli
Caporedattore sport, appassionato di calcio e di tutto ciò che ruota attorno

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles