giovedì, Aprile 25, 2024

Arezzo – Perdono il treno chiedono aiuto: lui pestato lei violentata

I due fidanzati nigeriani sono stati ospitati in una casa nella zona delle Ville di Monterchi, ma il soggiorno si è trasformato in un incubo

Ore da incubo per una coppia di fidanzati nigeriani di Arezzo.

I due, dopo aver perso il treno, avrebbe chiesto ospitalità ad alcuni connazionali. Sono stati quindi accompagnati in una casa nella zona delle Ville di Monterchi.

Qui la donna, minacciata con un coltello, è stata violentata mentre il ragazzo picchiato con un bastone e rasato a zero. Solo dopo alcune ore, la coppia è fuggita e si è presentata in questura denunciando le violenze.

La squadra mobile ha avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e già quattro degli otto aggressori sarebbero stati individuati.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles