Il ds giallorosso Monchi ha trovato, dopo alcuni giorni di trattative, l’accordo con il procuratore del portiere brasiliano: Alisson andrà al Liverpool per 68 milioni più di 7 di bonus.

Super plusvalenza per la Roma che lo aveva acquistato dall’Internacional per 8 milioni di euro e lo rivende a 75 milioni (bonus compresi).

Il 25enne portiere brasiliano, prima di imbarcarsi alla volta di Liverpool, dove è atteso oggi per le visite mediche prima di ufficializzare il suo addio alla Roma, ha rilasciato solo una breve dichiarazione: “Un saluto ai tifosi della Roma. Mi dispiace ma non posso parlare di più, dirò dopo”.



LMT- Scommesse_Bonus_120_Mobile_468x60.gif
Si tratta della cessione più fruttuosa di sempre per la squadra capitolina e del portiere più pagato della storia. I Reds infatti  per accaparrarsi quello che è attualmente giudicato il portiere più forte in circolazione hanno superato i 53 milioni pagati dalla Juventus per Buffon e i 30 milioni sborsati dal Bayern allo Schalke 04 per Neuer.

I papabili sostituti di Alisson sono il portiere del Paris Saint Germain Areola e il portiere della nazionale svedese Olsen.

 

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here