Come parole, tra gli alberi, le foglie…al via il concorso letterario

Spread the love

La Strada per Babilonia promuove un concorso letterario che prevede più sfide tra gli autori partecipanti, nello splendido scenario dell’Increa a Brugherio.

Come parole, tra gli alberi, le foglie…al via il concorso letterario – la prima edizione per l’esattezza – fortemente voluto dalla dinamica e vivace casa editrice “La Strada per Babilonia“.

Il concorso si articola in più date – 24 giugno e poi 1, 15, 22, 29 luglio – durante le quali, gli autori che si iscrivono obbligatoriamente via mail, si sfideranno fino all’ultima parola.

Il tutto avverrà nella splendida cornice del Parco dell’Increa, vera e propria oasi di verde nel cuore di Brugherio.

Tra prati, ruscelli d’acqua e boschetti ogni autore potrà trovare la giusta dimensione a contatto con la natura, recuperando quel rapporto di autenticità con la purezza degli alberi e delle foglie, fonte di ispirazione per moltissimi poeti, letterati, autori di ogni epoca e stile.

Il vincitore potrà firmare con la casa editrice il suo contratto editoriale per la pubblicazione della sua opera.

La Strada per Babilonia
La locandina del concorso letterario

 

Per info sulla location della sfida letteraria e per ogni altra informazione sul regolamento e le modalità del premio, mail to babilonia.edizioni@gmail.com

Mariagrazia De Castro

Laurea in Economia Ambientale, Ph.D. in Analisi dei Sistemi Economici e Sociali. Docente, autrice di saggi, libri, racconti. Articolista per il web. Mi piace scrivere di economia, ambiente, cultura, turismo e gastronomia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *