Marina Rei e Paolo Benvegnù “Canzoni Contro La Disattenzione” Date Tour

Spread the love

Marina Rei e Paolo Benvegnù sono pronti a portare in scena il loro progetto intitolato “Canzoni Contro La Disattenzione“. I due artisti infatti saranno insieme per una serie di appuntamenti live dove presenteranno al pubblico una narrazione unica e disarmante, fatta di canzoni del passato, del presente e del futuro.

Il tour organizzato da iCompany e Woodworm vedrà Marina Rei e Paolo Bevegnù esibirsi per tutto lo stivale a partire dal prossimo mese di giugno. La prima tappa de “Canzoni Contro la Disattenzione Tour” è fissata per il 14 giugno dal Parco Sandro Pertini di Agliana (PT).

Un concerto di esposizione della memoria, di disobbedienza verso la disattenzione e di gioiosa appartenenza, che si snoderà tra brani inediti, riletture di classici della canzone italiana e momenti più significativi dei rispettivi repertori. Un’educazione al Sentire, all’accorgersi e all’essere.

Paolo Benvegnù e Marina Rei sono due dei più raffinati artisti del panorama italiano: non è la prima volta che i due artisti collaborano tra di loro. Insieme nel 2012 hanno scritto il  brano “I fiori infranti“, contenuto nel disco “La Conseguenza Naturale dell’Errore” della cantautrice romana.

Immagine di Laura Penna
Immagine di Laura Penna

Date Tour

14/06 Agliana (PT) – Parco Sandro Pertini
15/06 Sulzano (BS) – Albori Music Festival
24/06 Molfetta (BA) – Eremo
3/07 Milano – Castello Sforzesco
6/07 Valdagno (VI) – Femminile Singolare
21/07 Castro dei Volsci (FR) – Music Under The Rock
27/07 Monte San Savino (AR) – Festival delle Musiche
28/07 Venaus (TO) – Festival Alta Felicità
29/07 Treviso – Suoni di Marca
4/08 Bordighera (IM) – Aspettando Godot
24/08 Rionero in Vulture (PZ) – Vulvanica Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *