Beyoncé e Jay-Z: In concerto a Milano e Roma luglio 2018

Spread the love

Quattro anni dopo il loro primo tour di “On The Run”, Jay-Z  e  Beyoncé hanno annunciato che torneranno per la prima volta con il nuovo tour “On The Run II“, con una serie di concerti in programma tra Europa e Nord America.

La scorsa settimana, un post di Ticketmaster  ha rivelato casualmente che Bey e Jay si stavano preparando per il grande annuncio, ed oggi la coppia musicale e nella vita ha rivelato i dettagli ufficiali dei loro prossimi concerti. Il tour inizierà da Cardiff  (UK) Principality Stadium il prossimo 6 giugno ed i due artisti attraverseranno tutta l’Europa,  prima di andare negli Stati Uniti a fine luglio  con una data a Cleveland per poi concludere il tour ad ottobre con la data fissata a Vancouver (Canada).

Questo presume che il duo possa pubblicare il nuovo album celebrativo di questo tour, resta solo da vedere quando, sta di fatto che Jay-Z e Beyoncé di materiale inciso ne hanno per poter pubblicare un disco nel breve tempo.

Per quanto riguarda il tour, passerà anche nel nostro paese esattamente il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l’8 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti per assistere ai  concerti italiani saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 19 marzo sul circuito vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate, mentre la “presale” Citi, TIDAL e Beyhive partirà il 14 marzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *