RON: Il 2 marzo esce l’album “LUCIO!”- Tracklist

E’ stato una dei grandi protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo conquistando il Premio della Critica “Mia Martini” con il brano “Almeno Pensami“, brano inedito del grande Lucio Dalla, ora Ron archiviata l’esperienza del festival si prepara a pubblicare il nuovo album “Lucio!“.

Nel nuovo disco dell’artista in uscita per Sony Music, oltre al brano presentato alla 68^ edizione del Festival di Sanremo, saranno inseriti alcuni dei più grandi successi di Dalla e di Ron, che per l’occasione li ha riarrangiati e reinterpretati con il suo stile. Il disco è dedicato a Michele Mondella, grande personaggio del mondo musicale e storico amico e collaboratore di Lucio e Ron.

Il nuovo disco “Lucio!” in uscita il prossimo 2 marzo è già disponibile in pre-order e inoltre in edizione limitata per Amazon è disponibile anche il pre-order del 45 giri “Almeno Pensami”/“Chissà se lo sai”, autografato da Ron. Mentre è già possibile acquistare il brano “Almeno Pensami” in tutti i digital store.

A maggio Ron sarà in scena con due imperdibili concerti il 6 maggio al Teatro dal Verme di Milano e il 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli). Le prevendite sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Immagine di Riccardo Ambrosio

Lucio! – Tracklist

  1. Almeno pensami
  2. 4/3/1943
  3. Tu non mi basti mai
  4. Piazza grande (in duetto con Lucio Dalla)
  5. Henna
  6. Attenti al lupo
  7. Quale allegria
  8. Chissà se lo sai (in duetto con Lucio Dalla)
  9. Futura
  10. Canzone
  11. Cara
  12. Come è profondo il mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *