Joan As Police Woman “Damned Devotion” – Tracklist

Joan Wasser, meglio conosciuta con il nome di Joan As Police Woman, venerdì 9 febbraio è tornata sul mercato musicale con il nuovo album intitolato “Damned Devotion”. Il nuovo lavoro dell’artista arriva a quattro anni di distanza dall’ultimo album “The Classic”, ed è stato anticipato dai singoli “Tell Me” e “Warning Bell”.

Nel nuovo album “Damned Devotion” il sesto della sua carriera, è sicuramente il suo lavoro discografico più immediato. Nel disco infatti ci sono canzoni che potevano trovar spazio nel disco d’esordio come “Silly Me” un bell’esempio dei suoi incessanti esami d’angoscia, mentre la golosa title track e “Warning Bell” celebrano le complessità dell’amore.

Tuttavia, è lo spirito coraggioso e vulnerabile dell’album che richiama la vita reale più del suo suono, che è sorprendentemente avventuroso. All’interno del disco l’artista richiama le sue influenze musicali degli anni  ’60 e ’70 per la manica, ma brani come “Steed (For Jeian Genet)”, che è un sorprendente brano con voci campionate, ottoni e percussioni che lo rendono moderno.

Con l’uscita del disco Joan as Police Woman inizierà un tour che toccherà anche l’Italia per quattro imperdibili concerti. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul circuito vendita Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

Date Tour

24 Marzo – Mestre Spazio Aereo
25 Marzo- Firenze Viper
27 Marzo – Milano La Salumeria della Musica
28 Marzo – Roma Auditorium Parco della Musica

Damned Devotion – Tracklist

  1. Wonderful
  2. Warning Bell
  3. Tell Me
  4. Steed For Jean Genet
  5. Damned Devotion
  6. The Silence
  7. Valid Jogger
  8. Rely On
  9. What Was It Like
  10. Talk About It Later
  11. Silly Me
  12. I Don’t Mind

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *