Napoli – Susy Paci la donna scomparsa di Arezzo, si è presentata spontaneamente in commissariato: sta bene

Spread the love

Si presenta spontaneamente al Commissariato di Napoli Susy Paci, la 49enne di Arezzo vista per l’ultima volta nel capoluogo campano diciannove giorni fa. La donna, di cui i familiari avevano perso le tracce, è in Procura, dove gli inquirenti la stanno ascoltando. La Paci, madre di due figli, era in contatto con un uomo, non indagato, incontrato proprio a Napoli.

La donna si è presentata spontaneamente negli uffici del commissariato di polizia Vicaria-Mercato, non lontano dalla zona della stazione ferroviaria centrale dove era stata vista l’ultima volta. Era in buone condizioni fisiche.

Il figlio: “L’aspettiamo a braccia aperte, è tutto superato” – “L’aspettiamo a braccia aperte, è tutto superato”. Così Gabriele, uno dei due figli di Susy Paci. “Ho avuto la notizia dal mio babbo. Abbiamo provato tutti una grande gioia, ora aspettiamo il suo ritorno con impazienza”, ha aggiunto. Ha staccato il cellulare, almeno per ora, il marito Celestino Gualdani che, nei giorni scorsi, aveva più volte lanciato appelli alla moglie perché facesse ritorno a casa.

Leonardo Pietro Moliterni

Presidente dell'Associaizone L'Ancora Redattore Responsabile di Cronaca e Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *