Isola dei Famosi: il cast

Spread the love

La rete del Biscione pare proprio non voglia fare a meno dei reality. Si è appena concluso il “Grande Fratello Vip” che già i palinsesti prevedono la messa in onda dell’ “Isola deiFamosi” il 22 Gennaio su Canale 5. Si riconferma all’timone della conduzione Alessia Marcuzzi mentre, sarà Stefano De Martino, ex ballerino di Amici a ricoprire il ruolo di “inviato”. Accanto alla bellissima conduttrice ci saranno due opinionisti molto amati dal pubblico; Mara Venier e Daniele Bossari fresco di vittoria al Gf.  Scopriamo insieme chi saranno i naufraghi a sbarcare in Honduras.

FRANCESCA CIPRIANI

Nata a Popoli il 3 Luglio 1984, Francesca esordì nell’2006 con la partecipazione al Grande Fratello. Grazie all’ Gf che l’ha portata alla ribalta, è stata ospite in molte trasmissioni televisive in qualità di opinionista e showgirl.

EVA HENGER

Nata a Gyor il 2 Novembre 1972. Eva iniziò la sua carriera nel mondo dell’porno in qualità di attrice. Successivamente è diventata un personaggio pubblico grazie alla partecipazione in alcuni programmi televisivi. Lo scorso anno la figlia Marcedesz sbarcò sull’isola, quest’anno invece toccherà a mamma Eva.

CECILIA CAPRIOTTI

Ascolana, classe 1976, modella, attrice e showgirl. Esordì nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2000 classificandosi quarta. Nel 2010 ha partecipato a “Ballando con le stelle”. Ha recitato in molti film e a teatro.

CHIARA NASTI

Giovanissima web-influencer. Chiara aprì il suo primo Blog a soli 15 anni. Oggi che di anni ne ha 19 anni, la sua pagina conta ben 1 milione e 500 mila follower su Instagram.

PAOLA DI BENEDETTO

La sexy naufraga ha vestito i panni di Madre Natura in Ciao Darwin per poi entrare a far parte del corpo di ballo di Colorado.

BIANCA ATZEI

Lei è uno di quei personaggi che meno necessita di presentazione. Dopo la rottura con il campione Max Biagi è pronta a voltare pagina e ricominciare proprio da qui.

ALESSIA MANCINI

Nata il 25 Giugno 1978, debutta in Non è la Rai. Successivamente sale sul bancone di Striscia la Notizia in qualità di velina per poi fare coppia fissa con Gerry Scotti in Passaparola.

NADIA RINALDI

“Ho perso 73 kg” – Nadia torna in tv più carica che mai. Attrice e opinionista televisiva.

ROSA PERROTTA

Rosa si rende nota al pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Sceglie di partecipare al reality per farsi conoscere.

FRANCESCO MONTE

Decide di ripartire così il bell’ Francesco dopo la rottura con la bella argentina; Cecilia Rodríguez. Ma Francesco non è conosciuto solo per essere salito alla ribalta con la cronaca rosa. Il giovane infatti, partecipò al programma di Maria De Filippi; Uomini e Donne.

AMAURYS PEREZ

Cubano, giocatore ed allenatore di Pallanuoto ma italiano di adozione, ha partecipato a molte trasmissioni televisive.

MARCO FERRI

Anche lui come la Perrotta, è passato negli studi di Uomini e Donne. Da corteggiatore a naufrago.

FILIPPO NARDI

Dj e conduttore tv britannico, approda in Italia partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello.

JONATHAN KASHANIAN

Anche lui ex concorrente del Gf nonché vincitore della quinta edizione è famoso per il suo look e i suoi consigli di stile.

NINO FORMICOLA

Più noto come Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro. Dopo una vita trascorsa fra recitazione e comicità decide di tentare una nuova avventura nel reality.

CRAIG WARWICK

Medium, sensitivo britannico, collabora con l’FBI.

GIUCAS CASELLA

Illusionista e personaggio televisivo. E’ la sua seconda partecipazione al reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *