Astro personaggio. Quanto c’è dentro di te di… Daniele Bossari

0
220
Daniele Bossari
Daniele Bossari

, ovvero il principe del palinsesto TV di Mediaset, è vincitore del II 2017, vincitore MORALE e di fatto.

Ha sorpreso la giuria di internet che avrebbe voluto vincitrice Giulia de Lellis, ed ha spiazzato addirittura Cristiano Malgioglio che è uscito sull’onda della sua disonestà intellettuale, contestato pure da Marco Predolin, contro Raffaello Tonon, 

Daniele Bossari è nato a Milano il 1 ottobre 1974 alle 08:30 e come indicato nel tema

Daniele Bossari Tema Natale
Daniele Bossari Tema Natale

natale qui affianco ha l’Ascendete in Scorpione e Sole in Bilancia.

In una lontana intervista, di Francesca Fradelloni, dice: “Sono un milanese doc, un milanese che ama la sua città, ma che sogna di poter andare un giorno in bicicletta senza rischiare la pelle”.

Una frase molto ecologista tipica del segno della bilancia che vorrebbe tutto esteticamente perfetto. Manco farlo apposta Daniele Bossari nasce con uno stellium formidabile nel suo segno solare che la dice lunga circa il suo senso estetico: Sole, plutone, Marte, urano, ben quattro pianeti di fuoco che irradiano il suo segno solare e cercano di fargli tirare il massimo dalle sue qualità.

Molto spesso parla di temi  ecologistici poiché è un convinto sostenitore del vivere in simbiosi con la natura. Sempre dalla intervista di Francesca Fradelloni: “Ogni giorno cerco di insegnare a mia figlia di sette anni che ogni suo gesto determina una conseguenza, che quindi il rispetto per la natura dipende anche da lei. L’insegnamento più importante lo si dà con l’esempio, i bambini apprendono i comportamenti dei genitori, anche quelli sbagliati. Noi per primi dobbiamo impegnarci, ad agire in modo giusto. I genitori, certo, ma la scuola ha un ruolo fondamentale. In classe si impara tanto e con naturalezza. Nella scuola di mia figlia, per esempio, insegnano a riciclare, a non sprecare. Fondamentale.”

Come si evince da questa risposta Daniele Bossari è un fervente sostenitore dall’ecologia e del riciclaggio, come il segno della bilancia, governato da Venere, spesso lo è. Lo stellium nel suo segno rafforza le qualità della bilancia, tra cui il senso estetico e della bellezza, quindi per Daniele Bossari è importante la bellezza in ogni sua manifestazione. Nona caso la sua compagna, Filippa Lagerback, è davvero una bella dona. Ma non soltanto d’aspetto fisico, ma sopratutto nel linguaggio.

Sebbene la sua carriera inizio prima del’1998 possiamo dire che a partire dal 09 novembre di quest’anno Daniele Bossari esordì al grande pubblico su MTV. Il cielo era pieno di astri fortunati per lui: urano, il pianta del sovvertimento, passa in perfetta opposizione al MC rendendo possibili sogni che prima sembravano di difficile realizzazione, e dà un aspetto di sestile alla Luna che lo spingerà verso una più concreta creatività e verso il miglioramento dell’intelligenza emotiva cui lui è molto allineato. Nel 1999 passa a mediaset con un bellissimo Giove di transitino in opposizione a mercurio e sestile al suo Giove natale, e da lì un escalation di successi.

Anche hai avuto dei cambiamenti ella tua vita in quel Periodo? Nel suo tema natale secondo un nuovo aspetto astrologico scoperto da Alfio Strano: “gli occhi di Venere”, il pianeta dell’amore vede: Sole, Luna, 11^ Casa, e il segno della vergine, preannunciando per lui un lavoro di tutto rispetto nel campo dell’intrattenimento musicale e televisivo, anche se non del tutto soddisfacente.

Venere infatti vede la vergine quindi spinge Daniele Bossari a fare sempre di meglio poiché egli non è mai soddisfatto di sé. Dal 2009 inizia a condurre mistero, proprio durante il transito di Marte dal MC in sestile a Marte natale in Bilancia nella 12^ casa e in svestitile a tutto lo stellium, mettendo l’accento sulle tematiche misteriche.

Lunedì 4 novembre 2017 vince il GRANDE FRATELLO VIP II 2017 con uno straordinario aspetto di Giove di trigono a Giove di nascita, e sestile al Sole.

Daniele Bossari ha la Luna nel segno dell’Ariete, confrontala con la tua. Se ce l’hai nel suo stesso segno compatibilità 100%, nel segno del Bilancia compatibilità 50%, nei segni di fuoco: Leone e Sagittario, compatibilità 60%, in tutti gli altri segni significa che non c’è molta armonia tra te e Lui.

LEAVE A REPLY