Dopo la rinuncia di Davide Nicola , ecco che il FC trova il nuovo tecnico. È Walter a prendere posto sulla panchina dello ‘Scida’.
Veloce e convinta la decisione dell’ex portierone dell’Inter. Una trattativa chiusa quasi subito che ha immediatamente scatenato l’immenso entusiasmo dei tifosi calabresi.

Zenga, forte delle esperienze sulla panchina della Sampdoria, Catania,Palermo e Stella Rossa di Belgrado, viene messo nuovamente alla prova. Questa volta è il presidente Vrenna a volerlo nel suo club per iniziare a vedere risultati positivi da parte dei calciatori.

Tanti i nomi associati, nelle ultime ore, ai rossoblù, tra questi l’ex difensore del Milan Alessandro Nesta, Stefano Colantuono, Edy Reja. La scelta però è ricaduta definitivamente ‘sull’Uomo Ragno’, così soprannominato nel corso della sua lunga carriera da portiere.

Zenga firmerà un contratto fino al 30 giugno che lo vedrà protagonista e chissà, forse prossimo ‘salvatore’ del Crotone.

L’ennesima esperienza che offre al neo-mister la possibilità di dimostrare il suo valore dopo l’avventura,nel 2016, sulla panchina del Wolverhampton.

È atteso domani in Calabria per firmare il contratto e dare inizio al suo insieme alla squadra che in questo momento si trova fuori dalla zona retrocessione.

LASCIA UN COMMENTO