Calcio, Serie A: Il Milan esonera Montella, squadra a Gattuso; Sassuolo, esonerato Bucchi, al suo posto Iachini

0
43

Il , visti gli scarsi risultati ed al settimo posto, oltre a non segnare nelle ultime 4 partite consecutive in casa, dove non vince dal 20 settembre (2-0 con la Spal) esonera Vincenzo : l’addio c’è stato dopo 14 giornate di campionato.

Il Milan ha esonerato Vincenzo Montella affidando la squadra a Rino : lo comunica il club all’indomani del pareggio con il Torino.

L’annuncio del Milan è arrivato su Twitter.

In Europa League la squadra si è qualificata ai sedicesimi con un turno di anticipo.

Gattuso lascia invece la Primavera rossonera al terzo posto.

Dopo l’ di Vincenzo Montella da parte del Milan è arrivato quello di Cristian da parte del che ha chiamato al suo posto Giuseppe Iachini (l’ufficialità nelle prossime ore): salgono così a 6 le panchine saltate in Serie A nella stagione in corso. La prima è stata quella di Massimo Rastelli, esonerato dal Cagliari all’ottava giornata, sostituito con Diego Lopez, poi, alla nona giornata, è stato il turno del Benevento che ha sostituito Marco Baroni, artefice della storica promozione in Serie A, con Roberto De Zerbi, quindi alla dodicesima giornata è toccato al Genoa cambiare allenatore con Ivan Juric che ha lasciato il posto a Davide Ballardini.

Dopo la tredicesima giornata, all’Udinese Gigi Del Neri è stato sostituito da Massimo Oddo, quindi oggi è stato il turno di Vincenzo Montella e Cristian Bucchi.

Anche Massimo Pecchia del Verona, qualche settimana fa è stato sul punto di essere esonerato, poi c’è stato un miglioramento del rendimento della squadra e il tutto è stato vanificato.

LASCIA UN COMMENTO