Alloggi Erp in via Turco, finanziati lavori per 445 mila euro

0
9

Concesso il finanziamento di 445.396,36 euro al Comune di per la palazzina di , 6. Il Comune ha 12 mesi per iniziare i lavori dalla data del provvedimento regionale di concessione del finanziamento. Già individuato lo staff dell’ufficio tecnico che dovrà dare vita al progetto esecutivo.

Nell’immediato, invece, sarà effettuato un altro intervento di manutenzione straordinaria relativo alla problematica delle infiltrazioni d’acqua presenti al quarto piano della palazzina. Le procedure di affidamento si stanno per concludere e nell’arco di un mese questa situazione sarà risanata.

«Grazie al dei nostri uffici metteremo in opera lavori di riqualificazione dell’immobile Erp – afferma la sindaca . In breve tempo consegneremo il progetto esecutivo per far sì che si possa procedere con i lavori che i residenti della zona attendono da tempo».

«Ho incontrato più volte i residenti della palazzina di Via Carmine Turco e ho recepito le loro istanze – dice il vicesindaco Ugo Tozzi -. Grazie al fattivo lavoro dell’ufficio tecnico interverremo per ripristinare il fabbricato. Nell’attesa del progetto esecutivo che vedrà entro un anno l’avvio dei lavori, interverremo per rimuovere le infiltrazioni d’acqua presenti al quarto piano della palazzina».

Ufficio Stampa Battipaglia

LASCIA UN COMMENTO