Grande Fratello Vip: anticipazioni e concorrenti della seconda edizione

Tutto quello che c'è da sapere sul cast del popolare reality show di Canale 5.

0
67

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, la casa del Grande Fratello Vip riapre i battenti a partire da oggi lunedì 11 settembre, con la prima puntata trasmessa in prima serata su Canale 5. Alla guida del reality la confermatissima Ilary Blasi, affiancata dall’esperto opinionista Alfonso Signorini e dalla new entry rappresentata dalla Gialappa’s Band (al secolo Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), trio che commenterà con la solita sagace ironia, oltre che con le proprie inconfondibili voci fuori campo, le gesta dei quattordici concorrenti. 

Nel cast confermate le presenze: del cantautore Cristiano Malgioglio, della showgirl Carmen Di Pietro, delle attrici Serena GrandiSimona Izzo, dei conduttori Daniele Bossari Marco Predolin, dell’attore Lorenzo Flaherty, del comico Gianluca Impastato, della pallavolista Veronica Angeloni, dell’ex ciclista Ignazio Moser, dei fratelli di Belen Cecilia e Jeremias Rodriguez (in gara come unico concorrente), della modella venezuelana Aida Yespica e, direttamente dal salotto pomeridiano di Maria De Filippi, in rappresentanza delle quote “Uomini e donne”, del tronista Luca Onestini e della corteggiatrice Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex inquilino Andrea Damante.  concorrenti già annunciati si aggiungeranno nel corso del programma due modelle, la cui identità rimane per ora un mistero.

I partecipanti lotteranno per aggiudicarsi l’ambito titolo di vincitore della seconda edizione del programma più spiato d’Italia che, come avvenuto lo scorso anno con Alessia Macari, riceverà un montepremi finale di 100.000 euro, di cui la metà verrà devoluta in beneficenza. Secondo i bookmakers tra i favoriti ci sarebbero: Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty e Giulia De Lellis.

Oltre alle puntate in diretta e alle varie strisce quotidiane trasmesse dalla rete ammiraglia del gruppo di Cologno Monzese, sarà possibile seguire le avventure dei vip ventiquattrore su ventiquattro in chiaro su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, seguiti dall’occhio attento di ben novanta telecamere. Riusciranno i nostri eroi a non far rimpiangere Valeria Marini e gli altri concorrenti della prima memorabile edizione? Lo scopriremo a partire da questa sera, ore 21.15.

LASCIA UN COMMENTO