Chi sono Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen e concorrenti del GfVip

Conosciamo meglio la coppia di fratelli protagonista della seconda edizione del reality show di Canale 5.

0
109

Tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2 troviamo anche Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratelli della celebre showgirl argentina Belen, che gareggeranno puntando alla vittoria del reality show come un unico concorrente, proprio come è accaduto lo scorso anno con Antonella Mosetti e sua figlia Asia.

Nata il 18 marzo del 1990 a Pilar, in provincia di Buonos Aires, Cecilia è la più piccola tra i fratelli Rodriguez. Approdata in Italia sfila sulle passerelle come modella e partecipa alle trasmissioni televisive : “I raccomandati”, “Chiambretti Night” e “Stiamo tutti bene”, oltre a prendere parte come concorrente alla decima edizione dell’Isola dei Famosi, arrivando in finale e classificandosi al terzo posto. “Sono famosa perché mia sorella ci ha dato visibilità – racconta Cecilia a Tv Sorrisi e Canzoni – avevo giurato a me stessa che non avrei mai più partecipato a un reality show, però è sempre un modo per mostrare chi sono veramente. Ora vivo a Milano, da poco, con mio fratello. Nella Casa mi mancherà Aspirina, il mio cane. Dormiamo sempre assieme ed è la mia ombra. Mi spaventa non avere il controllo di nulla, la noia, la maleducazione, il poco rispetto. Saremo in tanti e ognuno con abitudini diverse. Se non ci verremo incontro sarà durissima. Agli altri darà fastidio il mio fregarmene di cose senza senso, mentre apprezzeranno il fatto che vivo e lascio vivere”.

Nato l’11 novembre del 1989, cinque anni dopo Belen, Jeremias è nuovo all’attività televisiva. “Partecipo al Gf Vip perché sono fratello della numero uno e mi sembra una bella esperienza – dichiara alla vigilia della sua entrata nella casa – mi mancherà la mia famiglia. Non sono mai stato rinchiuso, per questo mi spaventa perdere la possibilità di fare quello che voglio in ogni momento. Sono un’anima libera. Ho paura anche di essere giudicato senza che conoscano la mia vita e di trovare persone che abbiano voglia di rovinare ogni momento. Forse il mio modo di vedere la vita infastidirà gli altri concorrenti, mentre apprezzeranno la mia trasparenza e il mio modo di proteggere ciò che mi circonda”.

LASCIA UN COMMENTO