Allo stadio Ezio il ospita il nella gara valida per la seconda giornata di , inserisce Ajeti e Sampirisi al posto di Ceccherini e Rodhen mentre schiera Zuculini e Romulo con Fares falso nueve al posto di .

Nella prima fase di gioco gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco ma compie un possesso palla sterile mentre il Crotone si rende pericoloso in contropiede, al 24′ entra in area e lascia partire un mancino che viene respinto con i piedi da Nicolas mentre 10′ più tardi lo stesso attaccante ex Sampdoria colpisce di testa sugli sviluppi di un di punizione ma la palla termina alta sopra la traversa.

Si va all’intervallo sul risultato di 0-0, nella ripresa è ancora la squadra di Nicola ad attaccare con maggiore incisività: al 53′ Budimir devia di testa una punizione di Mandragora che però termina a lato mentre 3′ più tardi ci prova Stoian dai 25 metri ma la sua conclusione viene deviata da Zuculini e termina lontana dai pali.

Bucchi prova a scuotere i suoi e inserisce Pazzini al posto di Fares ma al 63′ è il Crotone a segnare: insacca un pallone vagante in area ma l’Arbitro Guida, dopo aver preso visione del VAR, annulla tutto per fallo di Budimir su Nicolas.

Nel finale la stanchezza si fa sentire, entrambe le squadre perdono lucidità e non riescono ad attaccare con precisione; l’ultima occasione del match capita sui piedi di Ajeti che sfiora il gol un tiro-cross che si stampa sulla traversa.

Dopo 4′ di recupero termina 0-0 la sfida tra Crotone e Verona, un pareggio che consegna un punto ad entrambe le squadre.

 

Tabellino

CROTONE – VERONA 0-0

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Cabrera, Ajeti, Martella; Faraoni (76′ Crociata), Barberis, Mandragora, Stoian (67′ Kragl); Budimir, Trotta (82′ Simy)

A disposizione: Festa, Viscovo, Suljic, Cuomo, Borello

Allenatore: Davide Nicola

VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Ferrari, Caceres, Souprayen; Buchel (77′ Zaccagni), Zuculini, Bessa; Verde, Fares (72′ Valoti), Cerci (62′ Pazzini)

A disposizione: Silvestri, Coppola, Laner, Fossati, Caracciolo, Bearzotti, Heurtaux, Felicioli, Stefanec

Allenatore: Fabio Pecchia

Arbitro: Guida

Ammoniti: 36′ Buchel; 37′ Stoian; 52′ Fares; 90′ Bessa

 

 

LEAVE A REPLY