U2: Red Hill Mining Town, finamente dopo 30 anni di attesa esce il singolo

0
263

 

“Red Hill Mining Town”, canzone degli U2 molto bella che aspetta da troppi anni di fare la sua uscita da protagonista nel mondo della . 30 anni fa sarebbe dovuta uscire come secondo singolo dell’album The Joshua Tree, invece a sorpresa venne lanciata “”, rilegandola in un cassetto per tutto questo . Pochi giorni fa, durante la sua trasmissione radiofonica, il dj Dave Fanning ha presentato la versione rimaneggiata assieme a , interamente ricantata da e con The Edge che suona una nuova parte di chitarra. Il 22 aprile in occasione dell’evento chiamato (giornata che festeggia e tutela i negozi di dischi) verrà immesso sul mercato il singolo in oggetto. I fan di e company sono impazienti e ed entusiasti all’idea di rivivere e riscoprire quelle emozioni che la band è stata capace di trasmettere negli anni 80 con l’uscita del pluri celebrato The Joshua Tree. Se volete un assaggio del “Red Hill Mining Town” 2017 vi proponiamo il link dove poter ascoltarlo:

L’uscita tanto attesa di questo singolo si può definire il primo passo concreto verso il . Più si avvicina la data del debutto del Tour 2017 (12 maggio, Vancouver), più inizia a riempirsi il web di primi rumors sulla possibile scaletta e sulla struttura del palco, addirittura sul look di Bono Vox, che dopo aver sfoggiato una chioma bionda per l’ ha dato prova di poter sorprendere tutti. Bisogna ammettere che dagli 80 ad oggi ha cambiato tanti look, ripercorriamoli…

 
        

  
Quale sarà il nuovo look per l’evento speciale 2017???? Ora cerchiamo di svelare qualche immagine di quello che potrebbe essere il palco del Joshua Tree Tour 2017, visto che spulciando sul web si riesce a scovare qualche news della possibile struttura.

LASCIA UN COMMENTO