Eurovision Song Contest 2017: per la Svizzera suoneranno i Timebelle

0
26

C’è anche un po’ di orgoglio romeno nella band , i grandi selezionati della terra dei cantoni per l’Eurovision Song Contest di quest’anno. La frontwoman, Miruna Manescu, e  il polistrumentista, Emanuel Daniel Andriescu, sono infatti di origini romene. Il loro brano, , è stato premiato a Zurigo e decretato meritevole di salire sul palco di Kiev.

La band, oltre ai già citati Manescu e Andriescu, comprende anche il batterista Samuel Forster. Era nata in origine come una boy band di cinque membri dell’Università di Berna. Alla formazione si è poi aggiunta Miruna con la sua bella e potente voce. I Timebelle erano già conosciuti nel circuito nazionale per la loro precedente partecipazione alla finale svizzera del programma di selezione per gli Eurovision del 2015, dove erano arrivati secondi. Sempre nel 2015 era uscito il primo EP della band. L’occasione degli Eurovision 2017 potrebbe rivelarsi enorme per accrescere la fama del gruppo.

Il brano “Apollo” è in lingua inglese ed è un canonico pezzo , con un ritornello molto potente e accattivante. I Timebelle si esibiranno nella seconda semifinale dell’11 Maggio.

 

LASCIA UN COMMENTO