Genk-Celta Vigo: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
26

La gara di ritorno dei quarti di finale di League tra e è forse la partita dall’esito più incerto. Entrambe le squadre si giocano l’accesso alla semifinale del torneo per la prima volta nella loro storia.

Il punteggio dell’andata vede favorita la squadra spagnola che si è imposta con il risultato di 3-2 in casa, un margine di sicurezza non molto ampio visto la pericolosità del Genk in attacco e le sviste difensive degli spagnoli in difesa, come si è potuto notare anche nella gara d’andata.

Nella squadra padrone di casa questa sera nessun giocatore squalificato ma tre infortunati, ovvero il portiere Bizot, il fantasista bosniaco Tino Susic e l’attaccante Karelis. La porta sarà presidiata ancora da Ryan, davanti a lui i centrali difensivi Brabec e Colley, sulle fasce i terzini Castagne e Uronen. A centrocampo Malinowsky, Sander Berge e Pozuelo, mentre in attacco il terzetto formato da Boetius, Brossard e Samatta.

Il Celta Vigo dovrebbe replicare il 4-3-3: tra i pali Sergio Alvarez, difesa a quattro capeggiata da Gustavo Cabral, Fontas e come terzini Hugo Mallo e Jonny Castro, in mezzo spazio a  Radoja, Hernandez e Wass, come tridente d’attacco invece Iago Aspas, Sisto e Guidetti. 

GENK: Ryan; Castagne, Colley, Brabec, Uronen; Sander Berge, Malinovskiy; Boetius, Pozuelo, Trossard; Mbwana Samatta.
CELTA VIGO: Sergio Alvarez; Hugo Mallo, Fontas, Cabral, Jonny; Pablo Hernandez, Radoja; Wass, Pione Sisto, Aspas; Guidetti.

Possiamo trovare quote molto equilibrate sul sito di scommesse sportive bwin.it, con la vittoria di entrambe le squadre con quotazioni molto simili:

Genk: 2.55     X: 3.60      Celta Vigo: 2.60

Anche su bet365.it troviamo quote simili:

Genk: 2.60     X: 3.75      Celta Vigo: 2.70

LASCIA UN COMMENTO