Europa League. Besiktas-Lione, scontro di fuoco.

0
9

Questa sera allo stadio BJK İnönü, di scena ci saranno e a giocarsi l’ accesso alle semifinali di .

All’ andata, il campo ha dato ragione ai francesi, impostisi per 2 a 1. Risultato che però non lascia per nulla tranquillo il Lione, che sa di dover affrontare un avversario ostico, tenace, mai domo, soprattutto tra le mura amiche. Tifo e buon calcio. Una ricetta pericolosa per chi deve difendere un vantaggio così esiguo.

I padroni di casa dovranno fare a meno di Marcelo e soprattutto Aboubakar. Davanti Babel, Talisca e Adriano, dovrebbe dunque giocare Tosun. Mentre Nukan completerà il reparto difensivo sguarnito.

Gli ospiti, superiori qualitativamente, dovranno fare i conti con la squalifica di Rafael, e si affideranno per il passaggio del turno più alle proprie doti offensive che a quelle difensive, cercando di segnare. Lacazette dunque sarà sostenuto da Valbuena, Fekir e Ghezzal. Ma attenzione anche agli inserimenti di Tollisso, in gol anche all’ andata.

Si prospetta dunque uno scontro di fuoco, in un clima incandescente.

Probabili formazioni: 

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Gönül, Mitrovic, Nukan, Tosic; Özyakup, Hutchinson; Babel, Talisca, Adriano; Tosun. Allenatore: Şenol Güneş

Lione (4-2-3-1): Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Tolisso; Ghezzal, Fekir, Valbuena; Lacazette. Allenatore: Bruno Genesio

Quote Snai: 
1 2,80        X 3,85        2 2,30

Under 2,60       Over 1,42

Gol 1,40           Nogol 2,70

LASCIA UN COMMENTO