LA MAGIA DI HARRY POTTER IN CONCERTO

0
30

Tutto ebbe inizio nell’ ormai lontano 2001, quando il piccolo maghetto di Hogwarts, , fece un incantesimo hai nostri cuori, per lunghi sette anni. E tutt’ora non riusciamo a fare a meno di lui e dei suoi migliori amici: l’intelligente e affascinante Hermione Granger, interpretata da Emma Watson, e l’impacciato Ron Waesley, interpretato da Rupert Grint.

E dopo il sold-out nel resto del mondo, l’ultima straordinaria esperienza per tutti i fan di Harry Potter arriva anche in Italia in cine-, al Teatro degli Arcimboldi a Milano.

Ispirato libri di J. K. Rowling, questo concerto vuole far rivivere tutte le emozioni e i sentimenti che ci avevano colpito sin dal primo libro, trascinandoci, poi, attraverso un mondo magico, divenuto reale grazie a tutti i suoi fan.

A capo della serata ci sarà il maestro John Williams, nominato agli Oscar ben 47 volte, che ci guiderà attraverso i luoghi più magici che hanno segnato la vita del mago più potente del mondo.

Il concerto si dividerà in tre giorni, 12, 13 ,14 maggio 2017, in orari accessibili anche dai più piccoli. I sono disponibili fin da subito su Ticketone.it, quindi, fan, famiglie, amici e parenti magici, armatevi di scope e volate verso questa nuova avventura all’Arcimboldi di Milano.

LASCIA UN COMMENTO