Chef of the Future, Gran Galà: il secondo appuntamento Venerdì 21 Aprile 

0
30

Dopo il primo appuntamento del 17 Marzo organizzato per il nord , ritorna , Gran Galà, un progetto innovativo che coinvolge i giovani talenti di Art Joins Nutrition Academy, la prima Accademia Europea di Culinary Nutrition, fondata dalla Dott.ssa .

Durante l’evento lo chef descriverà agli ospiti le caratteristiche di ogni singola portata e sarà affiancato dalla Dott.ssa Chiara Manzi che ne descriverà gli aspetti nutrizionali.

Lo chef del futuro ha quindi l’obiettivo di coniugare in un unico piatto estetica, gusto e benessere. Ricordiamo che ciò che mangiamo oggi, si rifletterà domani sulla nostra salute.

La cena di gala prevede un menù completo dall’antipasto al dolce, accompagnato da vini selezionati, con solo 800 kcal e non più di 30 di grassi. Un menù bello, buono e che fa bene!

Il secondo appuntamento, per il centro sud, si terrà il 21 Aprile presso il ristorante di Carsoli, un’oasi di pace e relax immersa nel verde a pochi chilometri da Roma. Il ristorante fa parte del circuito . Qui lo chef antiaging Massimo Salvadei insieme a Michele Trevisan presenterà il menù Antiaging con gusto – edizione primavera 2017.

Il titolo della serata sarà: “Un sognato che bisognava sognare.”

Il programma prevede alle ore 19.00 l’incontro insieme al dott. Ercole De Masi dal titolo “Dimagrire e Stare In Forma Senza Diete” e alle 20.00 la Cena di Gala Evolution: 6 portate ricche di Gusto&Benessere Antiaging!

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Silvia Paolini 0863 997961, oppure scrivere all’indirizzo info@cucinaevolution.it.

 

LASCIA UN COMMENTO