Vacanze in famiglia per il ponte del 1° maggio

0
63

Il consorzio Italy Family Hotels propone oltre 100 alberghi dedicati alle in . Al mare o in montagna, per una vacanza relax o più dinamica, le possibilità sono svariate.

Sulla costa ligure di Diano Marina (IM), ad esempio, troviamo l’Hotel La Baia, situato  direttamente sulla spiaggia privata, regalerà agli ospiti che prenoteranno una vacanza di una settimana una notte gratis. Struttura ideale per i bambini con sala giochi interna, miniclub, bici, passeggini e baby restaurant. La proposta è valida dal 22 aprile al 1° maggio.

Un’altra proposta, in concomitanza della 37esima edizione del Festival internazionale dell’Aquilone di Cervia, è il Family Hotel Pinetina Mare di Pinnarella di Cervia (RA), in cui i piccoli ospiti soggiorneranno gratuitamente e avranno a disposizione un mini e baby club. Nel frattempo i genitori potranno rilassarsi nel centro benessere della struttura.

E ancora, per le famiglie desiderose di immergersi nella natura, è possibile usufruire della proposta del Club Village & Hotel Spiaggia Romea, sul Lido delle Nazioni ad un passo da Comacchio (FE). Qui troverete miniclub, laboratori creativi, piscine, animazione e sport di ogni tipo. Luogo ideale per una passeggiata a cavallo o un’escursione in motonave nel Parco del Delta del Po.

Per ulteriori informazioni (prezzi, contatti, ecc.) oppure per scoprire le altre numerose iniziative adatte alle famiglie con bambini di tutte le età, consultate il sito www.italyfamilyhotels.it.

Quale migliore occasione del weekend lungo della del 1° maggio, che quest’anno appunto cade di lunedì, per approfittare di queste imperdibili offerte?

LASCIA UN COMMENTO