20mila Rose A Expo2015 Per Maysu Rose Honey Nutritium Serum

Spread the love

Domenica 16 agosto presso il padiglione Cina ad Expo2015, la famosa star del cinema internazionale Shu Qi,  ha presentato la nuova linea cosmetica  Rose Honey Nutritium Serum di Maysu



I tratti delicati sono quanto accomunano l’attrice e i prodotti, ispirati alle proprietà di fiori e semi dei giardini orientali. 

Una linea di prodotti destinata a conquistare le donne orientali, che resteranno incantate dalla loro delicatezza e dalle loro proprietà rigeneranti, volte a donare freschezza e giovinezza alla pelle. 



A richiamare tutto questo 20 mila fiori, un totem completamente costruito di rose rosa in varie tonalità, e un tavolo arricchito anche di dolcissimi macarons, logicamente rosa, al centro del quale i prodotti della nuova linea cosmetica avevano il ruolo di protagonisti assoluti. 

Lo stesso che gli auguriamo di avere sul mercato asiatico.

Foto di Uberti Pamela

 

Sowmya Sofia Riccaboni

Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *