Blue&Cold : una farfalla al servizio del fashion

0
11271

di Rosy on Twitter @rosybalzani

Blue&Cold è un marchio emergente, dietro questo brand ci sono due giovani imprenditori pavesi : Simone Caffi e Matia Bianchini, amici da tempo hanno scelto di unire anche la passione per la moda creando il brand Blue&Cold, che ha per simbolo una piccola farfalla.


Lo stile è sportivo ma glamour e di tendenza, i materiali di prima qualità, come anche la manifattura sono interamente Made in Italy, i dettagli di ogni capo sono curatissimi, e vengono attentamente controllati da Simone Caffi e Matia Bianchini.
La linea Blue&Cold conta la collezione e la collezione uomo, e che dire dei prezzi? Altamente competitivi, faranno di questo brand un sicuro marchio di successo, la farfalla, simbolo del brand simboleggia leggerezza, ma anche l’evoluzione e il cambiamento, è presente in ogni capo della collezione Blue&Cold in misure diverse e fa bella mostra di sé a ricordarci forse, che se la moda è fashion, un capo di tendenza può essere leggero ma rimanere intattao nel tempo.
Sempre alla ricerca di novità, Simone Caffi e Matia Bianchini ci regalano una novità nella collezione Blue&Cold : una linea caratterizzata dal tricolore, presente su colli e polsini e vita; insomma che dire, tra t-shirt e felpe, camicie e maglie spunta anche un bikini davvero fashion che non passerà inosservato alle più attente alle tendenze! Blue&Cold è moda sportiva ma con un occhio di riguardo alle tendenze più in del momento, vi ho incuriositi? Bene, vi invito a dare una bella occhiata al sito ufficiale qui : www.blueandcold.com

LASCIA UN COMMENTO