Blue&Cold: quando la qualità made in Italy prende il volo

0
15767

di @CatAstropheAngy

Nato alle porte di Pavia Blue&Cold dal 2011 ha fatto passi di gigante partendo prima con un numero limitato di modelli e espandendosi di stagione in stagione con collezioni davvero ricche di proposte.
Due ragazzi intraprendenti hanno scelto di lanciarsi in questa avventura creando e registrando il marchio “Blue&Cold” di cui le prime caratteristiche sono la qualità e la cura dei dettagli; il marchio totalmente made in Italy sceglie infatti di puntare tutto sulla ricerca e la qualità dei capi dal design semplice ma sempre d’impatto.


Il marchio ha come simbolo una farfalla che nella nuova collezione viene confermata sui capi femminili mentre viene rielaborata per le proposte maschili. Oltre all’innumerevole selezione di polo e tee non mancano new entry come felpe e giubbotti che presto vedrete non solo in negozi della Lombardia ma in tutta , proprio come un anno fa ci auguravamo. Nuove proposte nella collezione anche le camicie, sia da che da uomo, proposte sempre con la cura dei dettagli e la qualità che contraddistingue il marchio.
A rivoluzionare il brand è sicuramente anche la palette cromatica che fino allo scorso anno tendeva a interpretare solamente colori più classici mentre per le prossime stagioni vedremo nuances vivaci e imperdibili. Tra le proposte anche una linea dedicata all’Italia in cui l’orgoglio del made in Italy viene interpretato proponendo come dettagli il tricolore su polsini e colletti.

LASCIA UN COMMENTO