BEAUTY IN VOGUE NIGHT BOLOGNA: Flagship Store 9.2 by Carlo Chionna ospita uno speciale evento

1
177

di on Twitter @rosybalzani

In occasione degli svariati eventi che vedono Bologna protagonista, Flagship Store 9.2 by ha creato in collaborazione con il concept store Art’E di Via Frassinago, un percorso che rende omaggio alla filosofia della purezza. Il Direttore Artistico dell’evento, titolare di Art’E, ha creato un ideale percorso cromatico e sensoriale dove le composizioni floreali e gli elementi d’arredo si fondono emozionalmente e rigorosamente in bianco, proponendo una particolarissima degustazione olfattiva  di profumi artistici e una selezione di candele e diffusori di fragranze ambiente naturali. 
Flagship Store 9.2 by Carlo Chionna  è uno spazio che ospita le collezioni uomo e donna 9.2 by Carlo Chionna, puro Made in Italy, certificato al 100%.  Alta qualità dei tessuti e della sartorialità, capi ricercati che fanno di questo brand un marchio di sicurezza tutta italiana, pensate che ha appena compiuto 10 anni di vita, e da sempre ha sposato la filosofia della qualità. Per questo particolare e innovativo evento, il bianco è simbolo di purezza e investe i marchi coinvolti in un unico messaggio:  la qualità assoluta dei prodotti e una capsule collection ideata per . Di seguito un brevissimo elenco di brand che dovete assolutamente conoscere e provare!

PURAVIDA BIO, famosa linea di cosmetici realizzati con ingredienti alimentari naturali, biologici e certificati, proporrà per l’occasione una limited edition decisamente golosa : un cofanetto contenente doccia schiuma e latte corpo “Zenziglia”, (una riuscita unione di zenzero e vaniglia), nell’edizione limitata ci sarà anche il gusto unico del Cioccolato bianco con fave di cacao Alce Nero FairTrade, dolcezza e unicità in un’edizione che non voglio perdermi, e voi?

BEAUTY FOR REAL, prodotti cosmetici di make up con principi attivi naturali antiossidanti formulati dai migliori laboratori chimici degli USA, senza l’impiego di parabeni e non testati su animali. Anche in questo caso, per l’occasione è stato creato un cofanetto in edizione limitata : un lipgloss con specchietto e uno smalto, entrambi dotati di luce a led che consente di ritoccare il trucco anche al buio.

FIBRAE di Alessandra Lepri ci proporrà una capsule collection di bracciali profumati avvolti in un segnalibro che conserverà la dolce fragranza bianca della tuberosa di Honoré des Prés, nella confezione ci sarà anche una fiala di profumo per ricaricare il bracciale.

Insomma, a Bologna ci vogliono festeggiare ogni giorno, non soltanto l’8 marzo! Che ne dite, vi aspettiamo in via De’ Toschi n.7? Io ci sarò!

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY